Ai genitori
Agli alunni
Al sito
Si comunica che da oggi 1 Giugno 2023 il trasporto comunale alunni non espleterà più il servizio fino al prossimo anno scolastico.
Si rammenta alle SS.LL. che le assenze cumulate dagli alunni continueranno ad essere conteggiate fino alla data del 9 Giugno, stabilita dal Calendario Regionale come data conclusiva dell’anno scolastico.
E’ pertanto raccomandata la presenza degli alunni, specialmente per coloro che hanno già raggiunto un numero di assenze al limite rispetto alle deroghe deliberate, ricordando che, ai fini della validità degli anni scolastici – compreso l’ultimo anno di corso – per procedere alla valutazione finale di ciascuno studente, è richiesta la frequenza di almeno tre quarti dell’orario annuale personalizzato.
Inoltre si precisa che una volta che è stato effettuato l’accesso ai locali scolastici, non sarà consentito agli alunni di contattare i genitori per farsi prelevare a meno di urgenze connesse a malesseri o condizioni di salute avverse, ciò anche in presenza di pochi alunni per ciascuna classe.
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Centamore Giuseppa
(Firma autografa omessa sostituita a mezzo
stampa ai sensi ex art 3 c 2 Dlgs 39/93)
CRISTINA CUOMO
Ultimi post di CRISTINA CUOMO (vedi tutti)
- Primo numero del giornale scolastico “Il Clarentino” - 20 Dicembre 2024
- Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole del primo e del secondo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2025/2026 - 17 Dicembre 2024
- Manifestazioni natalizie A.S. 2024/2025 - 13 Dicembre 2024