Considerato l’andamento dei contagi l’amministrazione Comunale di San Pietro Clarenza è stata autorizzata predisporre una postazione di drive-in per l’esecuzione di tamponi antigenici rapidi, destinati a tutti i cittadini, attraverso i quali sarà possibile monitorare e cercare di contenere la diffusione del contagio sul nostro territorio.
I tamponi per l’individuazione dei soggetti positivi al COVID-19, saranno eseguiti in forma gratuita, con personale sanitario qualificato, messo a disposizione dalla direzione dell’Asp Catania nelle giornate di:
-LUNEDÌ 1 E MARTEDÌ 2 Febbraio 2021
dalle ore 9,00 alle ore 13,00
dalle ore 14,00 alle ore 18,00
presso:
PIAZZALE ITALIA di San Pietro clarenza.
Si potrà accedere alle aree dedicate esclusivamente con mezzi propri e non sarà consentito scendere dalle auto durante il periodo di permanenza nella zona delimitata per l’esecuzione dei tamponi.
Si raccomanda a tutti i partecipanti di indossare le mascherine, di essere muniti di documento di riconoscimento e del modulo allegato a questa comunicazione, che dovrà essere compilato, firmato e presentato in duplice copia.
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Centamore Giuseppa
CRISTINA CUOMO
Ultimi post di CRISTINA CUOMO (vedi tutti)
- Primo numero del giornale scolastico “Il Clarentino” - 20 Dicembre 2024
- Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole del primo e del secondo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2025/2026 - 17 Dicembre 2024
- Manifestazioni natalizie A.S. 2024/2025 - 13 Dicembre 2024