Si invita tutto il personale docente che assumerà servizio dal 5° settembre 2022 a rispettare l’orario di arrivo secondo il seguente elenco :
SCUOLA PRIMARIA | NOMINATIVO | ORE | |
1 | GAE | PANEBIANCO MARIA GRAZIA | 08:15 |
2 | GPS | ZITO GIUSEPPE | 08:15 |
3 | GPS | MARCANTONIO LAURA | 8:30 |
4 | GPS | FINOCCHIARO MARIA LUISA | 08:30 |
5 | GAE | SPAMPINATO CARMEN | 8:45 |
6 | GPS | LICCIARDELLO LETIZIA | 08:45 |
7 | GPS | BATTIATO EMANUELA AGATA | 9:00 |
8 | GPS | CAVALLARO VERUCCIA | 09:00 |
9 | GPS | CALÌ CARLA | 9:15 |
10 | GPS | MARCADINI CATERINA | 9:15 |
11 | GPS | BARBAGALLO ROSARIA | 9:30 |
12 | GPS | ROMANO MARIA AUSILIA | 09:30 |
13 | GPS | GIAPPINO ANGELA MARIA | 9:45 |
14 | GPS | DI BARTOLO LAURA | 09:45 |
15 | GPS | BELLA GIUSEPPINA | 10:00 |
16 | GAE | PACINI SEBASTIANA | 10:00 |
SECONDARIA I GRADO | NOMINATIVO | ORE | |
1 | GPS | MARIA FRANCESCA | 10:30 |
2 | GPS | MARSILI SILVIA | 10:30 |
3 | GPS | FERLITO CRISTINA | 10:45 |
4 | GPS | MAENZA MARTINA | 10:45 |
5 | GPS | SCALOGNA FLORIANA | 11:00 |
6 | GPS | CARUSO MARCO ANTONIO | 11:00 |
7 | GPS | MATÀ ROBERTA | 11:15 |
8 | GPS | DI BERNARDO STEFANIA | 11:15 |
SCUOLA DELL’INFANZIA | NOMINATIVO | ORE | |
1 | GPS | SANFILIPPO MARIA LUISA | 11:30 |
2 | GAE | ZUCCARELLO ELVIRA | 11:30 |
3 | GPS | ANGEMI ANTONELLA | 11:30 |
Il personale in elenco compilerà e stamperà i moduli sotto allegati relative alla “PRESA DI SERVIZIO”,il personale inserito in GAE nei casi che ricorrono compilerà anche il modello n 6) al fine di agevolare le pratiche amministrative ed evitare affollamenti e/o attese allo sportello di segreteria sito in via Sottotenente Privitera n 09 San Pietro Clarenza
(con parcheggio in via C. Dusmet di fronte il civico 53)
Si chiede inoltre: copia della carta di identità e copia del codice fiscale o tessera sanitaria
Il personale potrà inviare i documenti debitamente compilati anche via email all’indirizzo dell’Istituto ctic85300t@istruzione.it scrivendo nell’oggetto “COGNOME – NOME – DOCUMENTI DI ASSUNZIONE IN SERVIZIO INFANZIA o PRIMARIA o SECONDARIA” allegando copia carta d’identità, codice fiscale o tessera sanitaria.
I DOCUMENTI (anche l’Assunzione in servizio solo qualora impossibilitati all’invio per email ) DOVRANNO ESSERE FIRMATI E DATATI IL GIORNO DELLA PRESA DI SERVIZIO PRESSO I LOCALI DELL’ISTITUTO
Documento | Tipologia di formato | |
1 | Assunzione-di-servizio- | EDITABILE |
2 | Dichiarazione_sostitutiva_di_certificazione e fondo Espero | EDITABILE |
3 | Richiesta-di-accreditamento-dello-stipendio | EDITABILE |
4 | Informativa Privacy Dipendenti | EDITABILE |
5 | Dichiarazione assenza condanne e Antipedofilia | EDITABILE |
6 | Dichiarazione docenti inseriti in GAE | EDITABILE |
Al fine della verifica all’accertamento dei titoli di accesso e dei punteggi attribuiti ai sensi dell’art.8 co.7 e succ. dell’O.M 112/2022, per agevolare i tempi amministrativi, il personale esibirà in segreteria il titolo in originale e la copia fotostatica di tutti i titoli che hanno concorso all’attribuzione dei punteggi nella GPS
Resta comunque obbligatorio presentarsi all’ufficio di segreteria il 05/09/2022.