Nell’aula magna della Scuola di Polizia penitenziaria di San Pietro, sabato 30 novembre, si è svolto il convegno “In genere io scelgo la parità!!! Per gridare il nostro NO alla violenza”. Erano presenti i Sindaci dei Comuni di Camporotondo Etneo e San Pietro Clarenza – quest’ultimo ha aperto i lavori – i dirigenti della Scuola di Polizia Penitenziaria, dott.ssa Mormina e dell’ICS VITTORINI, dott.ssa Fiscella, e numerosi operatori del settore quali psicoterapeuti, psicologi, avvocati specializzati in diritto di famiglia, assistenti sociali, anche di comuni viciniori, e rappresentanti delle forze dell’ordine.
Durante i lavori, in una gran cornice di pubblico, composto da docenti, genitori e ragazzi delle scuole di San Pietro e Camporotondo, sono stati consegnati i premi (buoni da spendere in materiale didattico) ai ragazzi vincitori di scuola primaria e secondaria di primo grado che hanno partecipato al concorso letterario collegato al tema del convegno. A tutti i ragazzi è stata consegnata una medaglia con lo stemma del Comune di San Pietro.
scuolavittorini
Ultimi post di scuolavittorini (vedi tutti)
- MOBILITA’ A.S. 2014/2015. O.M. n. 32 del 28.2.2014 prot. n. 214 e del contratto collettivo nazionale integrativo sottoscritto il 26.2.2014 sulla mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. - 5 Marzo 2014
- Ha fatto quel che può, quel che non può non fa - 3 Marzo 2014
- “Maccheronata” di carnevale alla scuola dell’infanzia di via Diaz - 26 Febbraio 2014